Il nostro è un obiettivo ambizioso: vogliamo costruire una community per promuovere la cittadinanza digitale, ovvero l’insieme dei diritti e dei doveri che concorrono a semplificare il dialogo tra i cittadini, le organizzazioni private e la pubblica amministrazione tramite le tecnologie digitali.

Siamo un team appassionato che dedica tempo su base volontaria alla promozione della cittadinanza digitale.

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un campo in continuo sviluppo e pieno di sfide e per vincerle crediamo nell’importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita.

L’associazione è sempre lieta di entrare in contatto con persone che desiderano partecipare alla vita associativa, aderire alle iniziative promosse, redigere contributi indirizzati a diffondere la cittadinanza digitale nei suoi diversi aspetti organizzativi, comunicativi, tecnologici e normativi.

Scrivici per entrare in contratto con l’associazione, raccontarci i tuoi interessi e iniziare a collaborare con noi.

Se hai la giusta motivazione, condividi i valori associativi e vuoi mettere a disposizione la tua professionalità per collaborare con l’associazione, puoi chiedere di diventare socio volontario e donare il tuo tempo e le tue capacità per diffondere insieme a noi la cultura della cittadinanza digitale.