Siamo convinti che la trasparenza sia uno dei valori fondamentali della nostra associazione. Per questo puoi consultare tutti i documenti previsti dalle normative e quelli relativi alle attività che ogni anno svolgiamo in Italia e all’estero.

DocumentoDataContenuto
Atto costitutivo16/11/2021Atto costitutivo
Statuto16/11/2021Documento originario che sancisce le finalità della associazione e ne regolamenta l’organizzazione
Statuto17/02/2022Statuto adeguato alla riforma del terzo settore, Decreto legislativo, 03/07/2017, n. 117 e alle circolari ministeriali successive, con particolare riferimento alla Circolare del 30/11/2021, n. 18244 del Ministero del lavoro e delle politiche sociali “Quesiti sulla disciplina degli Enti del Terzo Settore”