L’associazione promuove l’evento “L’intelligenza artificiale per la cittadinanza digitale

L’Associazione Cittadinanza Digitale in collaborazione con la società Cattaneo Zanetto Pomposo & Co promuove l’evento “L’intelligenza artificiale per la cittadinanza digitale”, che si terrà a Roma mercoledì 6 marzo 2024.

Dalla dichiarazione di Bletchley Park alla recentissima approvazione dell’AI Act 2023, un momento di confronto per comprendere gli impatti e le opportunità dell’intelligenza artificiale sui servizi della pubblica amministrazione.

Parteciperanno all’evento le più importanti autorità, le istituzioni, le pubbliche amministrazioni, i rappresentanti del parlamento che stanno lavorando sul tema dell’intelligenza artificiale.